HIT FILM EXPRESS NON PARTE

fxhomer220216
fxhomer220216 Website User Posts: 2

Buongiorno a tutti, sono Riccardo ed ho un problema che chiedo a questo forum, una soluzione se possibile!

Ho regolarmente scaricato HIT FILM EXPRESS, installato e fin qui è tutto a posto.

Quando dal Menù START avvio l'applicazione, compare una finestrella che comunica quanto segue :

L'ESECUZIONE DEL CODICE NON PUO' PROSEGUIRE PERCHE' "OPENCL.DLL" NON E' STATO TROVATO. PER RISOLVERE IL PROBLEMA, PROVA A REINSTALLARE IL PROGRAMMA.

Il computer ha le caratteristiche adeguate dopo il controllo, per fare l'installazione.

Vi ringrazio e cordialmente saluto

Comments

• Triem23
    Triem23 Moderator Moderator, Website User, Ambassador, Imerge Beta Tester, HitFilm Beta Tester Posts: 19,412 Ambassador

Riccardo.

Il file "OpenCL.DDL" è un componente della tua scheda grafica e non Hitfilm.

Dovrai assicurarti che la tua GPU abbia i driver più attuali.

Questo è stato messo insieme a Google Translate, quindi spero che l'italiano sia corretto.

• fxhomer220216
    fxhomer220216 Website User Posts: 2

Ho una scheda video che è ATI Raedon HD 4600 Series, ed i driver della serie 4000, mi portano alla HD 4570 Series o alla HD 4650 Series.

Evidentemente per la HD 4600 non li aggiornano più. Se installo la 4650 cosa può succedere?

• JACOM
    JACOM Website User Posts: 1

Ho scaricato l' applicazione

Tutto regolarmente, ma si blocca!

A volte va! Ma più delle volte si blocca! Cosa devo fare?

Grazie mille

Sign In or Register to comment.

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!